loading spinner
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)
Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)

Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003)

JP COX 003
Disponibile | Consegna in 24/48 ore
100,00 €
iva esclusa

Inibitore sonda lambda Oxymett per Ducati Monster 1100 S/EVO (COX 003).
Oxymett arrestando l’attività delle sonde, evita un eccessivo smagrimento della carburazione (questo vale anche quando viene montata una centralina racing). Senza Oxymett, la vostra centralina racing o aggiuntiva (anche su Ducati Performance!) avrà effetto solo dopo i 3400 giri, poiché al di sotto di questo range la sua funzione viene attenuata dalle sonde lambda.

Descrizione

Finalmente addio a seghettamenti e spegnimenti indesiderati su Multistrada 1200 e Ducati con centraline di serie Siemens!
La Jetprime S.r.l. è fiera di presentarvi l’emulatore di sonde lambda Oxymett.
Tutti noi, amanti del mondo Ducati conosciamo fin troppo bene quali problemi creino le normative odierne sulle rosse di Borgo Panigale.
Il nuovo Multistrada 1200 è una moto fantastica, molto bella e performante, ma purtroppo afflitta da 2 problemi molto fastidiosi:
- Spegnimenti improvvisi quando si scala in prossimità di un incrocio.
- Un fastidioso seghettamento ai bassi regimi che disturba soprattutto durante la guida turistica.

L’altra serie di moto, afflitta da questi problemi, è tutta l’ultima generazione di Ducati Monster e Hypermotard che montano elettronica Siemens (tutti i 1100 / 796 e 696).

La Jetprime S.r.l. dopo innumerevoli ore di test in laboratorio e in strada è riuscita a risolvere questi problemi: la soluzione si chiama Oxymett!
Di questo emulatore ne esistono 2 serie:
- La prima, dedicata al Multistrada e Diavel si va a sostituire alle sonde, eliminandole ed emulando il lavoro di queste ultime.
- La seconda, dedicata a tutta la serie con elettronica Siemens, continua ad utilizzare le sonde ma ne modifica i dati in uscita aumentandone l’efficacia.

Oxymett arrestando l’attività delle sonde, evita un eccessivo smagrimento della carburazione (questo vale anche quando viene montata una centralina racing). Senza Oxymett, la vostra centralina racing o aggiuntiva (anche su Ducati Performance!) avrà effetto solo dopo i 3400 giri, poiché al di sotto di questo range la sua funzione viene attenuata dalle sonde lambda.
La Jetprime S.r.l. consiglia di utilizzare l’emulatore O²xymett con il modulo aggiuntivo Memjet o ancora meglio con le centraline programmabili Jetprime, in quanto i nostri prodotti sono pienamente compatibili e testati presso i nostri laboratori.

Modelli Compatibili

Marca
Ducati
Ducati
MONSTER 1100/S/EVO (1100 cc) - 2009/2013
8057587270380

10 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto